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Aziende e posizioni aperte - K

Per candidarsi alle posizioni aperte delle seguenti aziende è necessaria l’iscrizione all'evento.

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Screenshot 2024-04-11 134558 KLabs S.r.l.
K LABS offre corsi di Formazione tecnici ICT e Digital, sia con contenuti ufficiali dei più importanti Vendor internazionali che con soluzioni flessibili e personalizzate in grado di soddisfare qualsiasi esigenza formativa.

Posizioni aperte

Trainer and Professional Services EngineerVuoi entrare a far parte di una realtà internazionale che ti permetta di arricchire continuamente il tuo know-how nel mondo dell’Information & Communication Technology ? 

Ti piace viaggiare ed entrare in contatto con realtà internazionali? 
K Labs sta ricercando giovani brillanti e dinamici  che abbiano conseguito il titolo di laurea in Informatica, elettronica, telecomunicazioni o fisica. 
Sarai inserito in azienda, a tempo indeterminato, all’interno del team di “Trainer and Professional Services Engineer”. Dopo un periodo di formazione in affiancamento ai nostri trainer senior, ti occuperai della docenza per la formazione tecnica dei nostri clienti su 5G, IoT, Intelligenza Artificiale, IP Networking, Datacenter, Cloud Computing, IoT e molto altro. Potrai inoltre acquisire numerose certificazioni sui prodotti distribuiti dai partner K Labs: CISCO, Huawei, Juniper Networks, AWS, Google, Alcatel Lucent, Radware, WMWare, Aruba Networks., Fortinet.. 
Requisiti: 
Laurea in materie tecniche
Buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente francese, spagnolo o tedesco.
Ottime capacità comunicative
Kering Kering
A global Luxury group, Kering manages the development of a series of renowned Houses in Fashion, Leather Goods and Jewelry: Gucci, Saint Laurent, Bottega Veneta, Balenciaga, Alexander McQueen, Brioni, Boucheron, Pomellato, DoDo, Qeelin, Ginori 1735 as well as Kering Eyewear and Kering Beauté. By placing creativity at the heart of its strategy, Kering enables its Houses to set new limits in terms of their creative expression while crafting tomorrow’s Luxury in a sustainable and responsible way. We capture these beliefs in our signature: “Empowering Imagination”. In 2022, Kering had over 47,000 employees and revenue of €20.4 billion

Posizioni aperte

Hr Administration Intern

Your opportunity As part of Kering HR Shared Services department, you will have the opportunity to take part to both the management of a specific project, and to the creation of a control and analysis process, regarding typical activities of a Payroll and Personnel Administration department. How you will contribute Support in managing several activities related to the HR project on expense report management Support in managing HR Administration activities Create a process to monitor and analyse the anomalies identified Create reports for internal and external stakeholders Check correctness and consistency of HR information in the IT tools Who you are You are a brilliant university graduate in Business, Economics or HR related fields You have good project management skills You are fluent in Italian and English, both written and spoken Proficient user of MS Office suite You are a proactive team player You are accurate, precise, with strong analytical skills

Tech Supply Chain Intern
As part of the SCM integration team, within the Initiatives, projects, and new services, you will: • Collaborate on the definition of the application architecture within Supply Chain processes • Support the definition of the integration architecture, its monitoring tools, and evolutions • Define the project phases, milestones, and PMO activities • Create the support model and its quality of service • Follow the post-go-live run activities of the newly released services Who you are: • You have a degree in Computer Science or Engineering studies • Proficient in SQL and on different DBs and Platforms • Skilled in Project Management and Agile methodologies as a plus • Fluent both in Italian and English • Knowledgeable about MS Office Suite and PowerBi
Kirey srl Kirey S.r.l.
Kirey Group è un system integrator presente in 10 Paesi con più 1000 dipendenti e 10 mila business case attivi. La nostra mission consiste nell'accompagnare le aziende nel loro percorso di evoluzione tecnologica verso organizzazioni agili, sicure e pronte ad affrontare positivamente il cambiamento. Il nostro modello si fonda su tre principali pillar: System Integration, dove l’azienda mette al servizio dei clienti la propria IT Factory per unire le tecnologie già adottate con le migliori offerte del mercato; Advising, con servizi pensati per permettere alle imprese di adottare nuovi modelli di business e progettare congiuntamente soluzioni tecnologiche di alto valore; infine R&D, per un’innovazione che funge da alimentazione costante dell’azienda, alla ricerca di soluzioni che siano sempre all’avanguardia, in grado di recepire i trend tecnologici globali, come l’IoT, l’AI e Machine Learning, e di assicurare un vantaggio competitivo per i clienti. Il nostro portfolio spazia da Data Management a DevOps, passando per Automation & Infrastructure, Cloud, Monitoring e Cybersecurity. Alla base di tutto questo ci sono le persone, che in Kirey Group trovano spazio per esprimere al massimo il proprio talento e per sentirsi parte attiva nella catena del valore dell'azienda. Ciò è possibile grazie a: investimenti costanti nei processi di miglioramento, attraverso la formazione; idee innovative e stimolo alla creatività, grazie al consolidamento delle competenze; e, ancora, a una particolare sensibilità - che si esprime in progetti ad hoc - nei confronti dell'inclusione e della diversità.

Posizioni aperte

JR SVILUPPATORE WEB
Per il potenziamento del team di Web Applications di Bridge Consulting, stiamo ricercando un* Full Stack Developer. 
REQUISITI Forte attitudine al lavoro in team, capacità di analisi, spirito di iniziativa e proattività. Conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: Java, C#, C++, Python. Costituirà un plus la conoscenza di Database Relazionali (OracleDB, MySQL, PostgreSQL, SQLServer) e di SQL. Conoscenza di linguaggi web (HTML5, CSS/3).
JR SOFTWARE ENGINEER
Per il potenziamento della nostra Divisione OLTP Systems, ricerchiamo un*Oracle Software Engineer che si occupi di sviluppare e manutenere applicazioni realizzate in ambiente ORACLE. 
REQUISITI Forte attitudine al lavoro in team, capacità di analisi, spirito di iniziativa e proattività. Conoscenze dei principi dei database relazionali e modellazione concettuale; Conoscenza del linguaggio SQL; Costituirà un plus la conoscenza di altri strumenti di sviluppo visuali o piattaforme di low code; conoscenza di linguaggi procedurali presenti su altri database (PostgreSQL, MySql, SQL Server).
JR DATA SCIENTIST
Entrerai a far parte di un team di lavoro interdisciplinare che realizza progetti di sviluppo con l’utilizzo dei linguaggi Python ed R.
REQUISITI Forte attitudine al lavoro in team, capacità di analisi, spirito di iniziativa e proattività; è interessato a conoscere ed approfondire le tematiche relative Data Science e al Machine Learning.
KIRON Kìron Partner S.p.a.
Kìron Partner S.p.A. è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, attiva da oltre 20 anni, prima in Italia per dimensioni ed esperienza, iscritta nell’Elenco dei Mediatori Creditizi tenuto dall’Organismo degli Agenti e Mediatori. Svolge la propria attività attraverso oltre 1000 collaboratori, Consulenti del Credito e Assicurativi, attivi nelle oltre 200 agenzie a marchio Kìron ed Epicas dislocate sull’intero territorio nazionale. La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario/ creditizio e assicurativo, che permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti e servizi ampia e diversificata. Presso ogni agenzia il cliente può trovare soluzioni alle proprie necessità di reperimento del finanziamento o della polizza assicurativa più adatta alle proprie esigenze attraverso una consulenza personalizzata in grado di offrire risposte efficaci e costruite su misura per il cliente.

Posizioni aperte

CONSULENTE DEL CREDITO
Kìron Partner S.p.A., società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, per espansione del proprio organico ricerca consulenti del credito da inserire nelle agenzie del territorio.
La società beneficia di legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario, che permettono di soddisfare una domanda di accesso ai prodotti e servizi ampia e diversificata alle famiglie.
Il collaboratore avrà a disposizione:
- Un ambiente lavorativo dinamico, stimolante, giovane, inclusivo, collaborativo
 - Percorso di inserimento personalizzato e affiancamento operativo da parte di un tutor
 - Sostegno economico alla Formazione, dedicata al candidato neo inserito
 - Con sempre maggior autonomia ed inserito/a in un percorso di crescita, l’agente arriverà ad occuparsi di sviluppo della clientela, seguendo l’intero processo di vendita con il cliente, dall’elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto.
 Requisiti
 - Diploma di Maturità
 - Si valutano anche candidati/e senza esperienza specifica nel settore
 - Possesso di Partita Iva o Disponibilità all’apertura di Partita Iva
- Spiccate doti relazionali, empatia, proattività, curiosità, spirito di iniziativa Flessibilità operativa e predisposizione al lavoro in team e per obiettivi
- Automunito/Automunita Mobilità sul territorio assegnato
 Dettagli Offerta
- Contratto agente – P.IVA
- Previste agevolazioni iniziali Compensi, provvigioni e Bonus competitivi
- Affiancamento/Training e formazione continua
KPMG KPMG S.p.a.
Con più di 273mila professionisti in 143 paesi, KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi. Il team in Italia è composto da oltre 5.000 professionisti che operano in 25 sedi e rendono KPMG uno dei più importanti player nel settore. Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità. Questi sono i Valori di KPMG che orientano i comportamenti delle persone che vi lavorano e ne rappresentano l’identità e il modo di essere, dando vita ad un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale. Il nostro è un ruolo di primo piano in un contesto in continuo e rapido cambiamento, che richiede un set di nuove competenze e abilità per sostenere le ambizioni di crescita e la fiducia che il mercato ci riserva. Guidati da passione, ci proponiamo ogni giorno di incentivare l’inclusione e la crescita, promuovendo un ambiente al quale ognuno senta di appartenere. I nostri servizi e le nostre competenze in continua evoluzione coprono tutti i settori di business: Audit&Assurance, Tax&Legal, Advisory, Accounting e Business Services.

Posizioni aperte

Audit
- Junior Auditor - sede Firenze 

- Audit Intern - sede Firenze 
Tax&Legal

- Tax Consultant - sede Firenze

- Legal Consultant - sede Firenze 
Advisory | Deal Advisory 
- Debt Restructuring Intern - sede Firenze
Advisory | Management Consulting 
- ICT Strategy Intern - sedi Bologna, Milano, Roma, Verona 
- IT Business Analyst Intern - sedi Bologna, Milano, Roma 
- Digital Transformation Intern | CFO Processes - sedi Bologna, Firenze - Management Consulting | Consumer & Industrial Markets Intern - sede Bologna 
- Operations & Supply Chain Intern - sedi Bologna, Milano, Padova, Torino 
- Supply Chain & Industry 4.0 Intern - sede Bologna 
- Customer Strategy CRM Salesforce Intern - sedi Bologna, Milano, Roma 
- Data Analytics Intern - sede Roma 
- Intelligence Automation Intern - sede Roma
Advisory | Risk Consulting 
- Governance, Risk and Compliance Intern | Healthcare&Public sector - sedi Milano, Roma 
- Governance, Risk and Compliance Intern | Consumer & Industrial Markets - sedi Firenze, Milano, Verona, Roma 
- Sustainability&Climate Change Intern - sedi Firenze, Milano, Verona, Roma
- Governance, Risk and Compliance Intern | Financial Services - sedi Milano, Verona, Roma
- Financial Risk Management Intern - sedi Milano, Verona, Roma
- Quantitative Financial Risk Management Intern - sedi Milano, Verona, Roma
- Internal Audit & Fraud Management Intern - sedi Milano, Roma
- Tech Risk Consultant - sede Firenze 
Accounting
Junior Accountant - sede Milano

 

 

Ultimo aggiornamento

24.04.2024

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